EasyJoint Bio Futura è la varietà di Cannabis legale in Italia coltivate con metodo biologico costituita da infiorescenze di canapa femminili di Futura 75, varietà monoica selezionata per la sua spiccata aromaticità agrumata che ricorda la sua terra di coltivazione, la Sicilia.
La Futura75 è una varietà francese. È coltivata in campo aperto utilizzando tecniche di agricoltura biologica e sostenibile. La particolare combinazione microclimatica e pedologica fanno si che si sviluppi al massimo la produzione di terpeni quale il limonene, da qui il suo gusto che ricorda al naso quello del limone. In questo prodotto sono presenti, in quantità ridotte, alcuni semi.
Il fiore femminile di Canapa Sativa ha uno dei migliori bouquet di terpeni e oli essenziali così da conferirgli un profumo intenso e un aroma tipico.
La Marijuana Light EasyJoint Bio Futura è un prodotto grezzo, contiene piccoli rametti e qualche seme, per questo il prezzo è molto basso rispetto a prodotti di qualità superiore.
Caratteristiche della Cannabis Light biologica EasyJoint
- Legale in Italia e nella maggior parte dei paesi europei;
- Canapa grezza coltivata biologicamente;
- Raccolta e lavorata a mano;
- Ingredienti: Infiorescenza di Canapa Sativa Legale, coltivata in Italia da seme certificato nel rispetto della legge;
- Livello di THC inferiore ai limiti di legge.
EasyJoint è definita nella categoria “Biomassa” ed è da intendersi solamente per ricerca e sviluppo o uso tecnico. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Vietata la vendita ai minori di 18 anni. Acquistando questo prodotto dichiari di avere più di 18 anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, possibilmente al buio. La Canapa Light non è da considerarsi sostanza stupefacente perché non contiene THC o ne contiene al di sotto del limite di legge. Consultare sempre un medico prima di modificare la propria dieta o utilizzare qualsiasi nuovo prodotto. Questo prodotto non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. La vendita dei fiori di Canapa industriale ha ragione di esistere perchè l’infiorescenza è normata secondo la legge del 2 Dicembre 2016 n. 242 (entrata in vigore il 14 Gennaio 2017) che riguarda le disposizioni per la promozione della coltivazione e della filiera agroindustriale della Canapa. Inoltre è eslusa dalla legge 309/90 sugli stupefacenti in quanto i valori, certificati dal produttore, hanno un THC inferiore allo 0,2%.
Inoltre il decreto legge del 2015 sulla Cannabis terapeutica, che distingue e definisce quella terapeutica prevista con il commercio esclusivo sotto tutela dei farmacisti previa ricetta medica, di conseguenza esclude quelle non terapeutiche come queste infiorescenze che provengono da coltivazioni di canapa industriale.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.